Manuela Caracciolo ospite virtuale della libreria Dell’arca di Vercelli

Il 16 luglio la scrittrice astigiana presenterà il suo libro “Tutto ciò che il Paradiso permette”

Proseguono le presentazioni online della scrittrice Manuela Caracciolo e del suo ultimo romanzo “Tutto ciò che il Paradiso permette” edito da Cairo editore.

Manuela Caracciolo sarà ospite della libreria Dell’arca di Vercelli, intervistata da Elisa Caramella, libraia, autrice ed esperta di rievocazioni storiche.

La diretta sarà visibile in streaming sulla pagina https://www.facebook.com/libreriadellarca/ e sul canale Youtube della Libreria Dell’arca, giovedì 16 luglio.

La Libreria Dell’arca è una riferimento storico per Vercelli da circa trent’anni, nata come libreria di stampo religioso, offre una vasta scelta di titoli per bambini e adulti, dai classici letterari al tempo libero, con una sezione di talenti e storia locale in costante ampliamento.

Tutto ciò che il paradiso permette

Vincitore del Premio Zanibelli Opera Inedita 2018, e del premio Milano International nel 2019, Il romanzo “Tutto ciò che il Paradiso permette” racconta la storia di Harrie, adolescente con la testa piena di fantasie e interrogativi, e del giovane artista Paul, in lotta con il prezzo della celebrità tanto agognata. Sullo sfondo gli anni Novanta, Dublino, la Costa Azzurra e l’ombra di una malattia subdola che si insinua nel tessuto del racconto.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia

Caracciolo ospite Libreria dell'Arca VercelliElisa CaramellaManuela CaraccioloManuela Caracciolo Tutto ciò che il paradiso permette
Commenti (0)
Aggiungi commento