Manuela Caracciolo ospite virtuale al Buk Festival di Modena

Questa sera 24 giugno presenterà il suo libro “Tutto ciò che il Paradiso permette”

Proseguono le presentazioni online della scrittrice Manuela Caracciolo e del suo ultimo romanzo “Tutto ciò che il Paradiso permette” edito da Cairo editore.

Oggi 24 giugno, alle 21, Manuela sarà ospite virtuale in diretta sul canale Facebook del Buk Festival di Modena, intervistata da Mauro Galliano.

Vincitore del Premio Zanibelli Opera Inedita 2018, e del premio Milano International nel 2019, Il romanzo “Tutto ciò che il Paradiso permette” racconta la storia di Harrie, adolescente con la testa piena di fantasie e interrogativi, e del giovane artista Paul, in lotta con il prezzo della celebrità tanto agognata. Sullo sfondo gli anni Novanta, Dublino, la Costa Azzurra e l’ombra di una malattia subdola che si insinua nel tessuto del racconto.

BUK Festival, fondato da Francesco Zarzana e promosso dall’Associazione Culturale Progettarte, confermerà nella fase di ottobre le novità anticipate: alla storica kermesse dedicata alla “bibliodiversità” e alla valorizzazione della piccola e media editoria italiana, si aggiungerà la 1ª edizione di BUK Fim Festival, il nuovo progetto dedicato a cinema e letteratura, con cinque lungometraggi internazionali in gara tratti da opere letterarie.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia

Buk Festival ModenaCaracciolo ospite Buk FestivalManuela Caracciolotutto ciò che il paradiso permette
Commenti (0)
Aggiungi commento