“Canta Montegrosso Music Festival”: il 21 ottobre la finalissima della 6ª edizione

Stasera una giuria d’eccezione selezionerà a “porte chiuse” i concorrenti che si esibiranno domani durante la serata aperta al pubblico

MONTEGROSSO D’ASTI – Si terrà domani sera 21 ottobre, dalle ore 20:30 in via Agliano n°8, la finale del “Canta Montegrosso Music Festival”, contest canoro giunto alla sesta edizione.

L’evento è organizzato dall’Associazione Gruppo Giovani S. Stefano e Vallumida con il Patrocinio del Comune di Montegrosso d’Asti.

Tre le categorie in gara: Giovani, Big e Inediti.

A presentare la serata sarà Emiliano Di Nella, ideatore e direttore artistico del Canta Montegrosso; al suo fianco a condurre ci sarà Federica Martinetto.

L’entrata al Canta Montegrosso è gratuita, ma chi lo desidera potrà lasciare un’offerta: tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione “Mani nelle Mani”, che si occupa di bambini con autismo.

Gli iscritti al contest dovranno superare un ultimo grande scoglio: questa sera, infatti, si terranno le selezioni a “porte chiuse”. Alla giuria di esperti l’arduo compito di scegliere i concorrenti che domani si esibiranno nella finalissima aperta al pubblico.

Una giuria d’eccezione

Oltre a Emiliano Di Nella, in giuria troviamo nomi di spicco come Piero Cotto e Beatrice Pasquali Dalì, coppia nella vita e nella musica, con una carriera musicale ad alti livelli.

E ancora, Stefano Corona, Valentina Tesio, Andrea Cerrato, Claudia Stabile, Simone Poncino, Agostino Poggio, Gipo Viarengo, Alessandra Alexandre Muoio, Pier Luca Pesce e New Gig Promotion.

Canta Montegrosso Music FestivalEmiliano Di NellaPiero Cotto e Beatrice Pasquali Dalì
Commenti (0)
Aggiungi commento