A Canelli si è svolto il “Job Speed date”

Organizzato dall’Apro, l'evento mette in contatto candidati e aziende in modo rapido ed efficace

CANELLI – Oggi 7 marzo a Canelli si è tenuto il Job Speed date, l’evento organizzato dall’agenzia formativa Apro Formazione per facilitare l’incontro tra i candidati ideali e le principali aziende del territorio.

Il Job Speed date è un’opportunità unica per chi cerca lavoro o vuole cambiare la propria carriera. Si tratta di brevi colloqui conoscitivi di 10-15 minuti ciascuno, in cui i candidati possono presentarsi, esprimere le proprie aspirazioni professionali e ricevere feedback dai referenti aziendali.

L’evento era aperto al profilo Segreteria aziendale, dai diplomati ai laureati indirizzati a diversi settori, come l’enomeccanica, il packaging, il commercio, i servizi e altri ancora. Tra le aziende partecipanti alcune sono le più importanti e innovative del panorama nazionale e internazionale, come Arol Group, Marmoinox, Consol e Allianz.

Il Job Speed date è un’occasione imperdibile per entrare in contatto con le realtà lavorative più dinamiche e competitive, e per dimostrare le proprie competenze e motivazioni in modo diretto e veloce.

Per maggiori informazioni sui prossimi speed date organizzati dell’Apro contattare il numero 0141-832276 o visitare il sito http://www.aproformazione.it

APRO FormazioneJob Speed date Canelli
Commenti (0)
Aggiungi commento