Buone prestazioni per gli atleti dell’Astarco in gara a Castagnito

CASTAGNITO (CN) – Nel fine settimana trascorso, l’Asd Astarco ha partecipato alla gara 70/60mt Round – 50mt 72 frecce sul Campo Sportivo Comunale di Castagnito.

La competizione è stata l’ultima gara prima della sosta di agosto e l’ultima di questo tipo per il 2023, perché a settembre, alla ripresa delle competizioni, si tornerà a parlare di indoor e di 18mt come distanza per tutte le divisioni/categorie.

La gara, organizzata dalla Società Asd Langhe e Roero, ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di atleti del sodalizio astigiano.

Ben cinque gli atleti dell’Astarco che si sono presentati sulla linea di tiro: Gaia Bogliacini, Stefano Calosso, Andrea Pescatori, Stefano Vassarotti e Massimo Moscatiello.

Moscatiello, nella divisione Arco Olimpico Senior Maschile, con 582 ha conquistato la medaglia d’argento e stabilito il suo nuovo record personale.

Medaglia d’Argento anche per Andrea Pescatori nella divisione Arco Nudo Master Maschile con 529 punti, mentre Stefano Vassarotti, nella stessa divisione, con 479 punti si ferma ai piedi del podio.

Meglio i ragazzi dell’Arco Nudo, dove Gaia Bogliacini conquista la medaglia d’oro nella categoria Ragazzi Femminile con 583 punti. Stesso risultato per Stefano Calosso con 554 punti nella categoria Allievi condito da un bel record personale.

“Il finale di stagione segna la conclusione di un bel percorso per i nostri ragazzi – ha commentato Stefano Vassarotti, presidente dell’Astarco -. Siamo orgogliosi di vedere il gruppo crescere e migliorare costantemente, e le prestazioni di oggi, con la conquista di alcuni record personali, sono la testimonianza di quanto impegno gli atleti mettano negli allenamenti quotidiani. Vorrei inoltre ringraziare le famiglie e i soci che quotidianamente, con il loro lavoro e impegno, sostengono la Società permettendole di crescere”.

AstarcoAstarco a Castagnito
Commenti (0)
Aggiungi commento