“Brividi immorali”: Laura Morante al Teatro Alfieri di Asti il 4 dicembre

Serata benefica a favore della Lilt all’interno della XII edizione di Asti International Film Festival

ASTI – Tra gli appuntamenti Extra della Stagione del Teatro Alfieri c’è “Brividi immorali” con Laura Morante, protagonista domenica 4 dicembre alle 18.30 di una serata benefica a favore della Lilt all’interno della XII edizione di Asti International Film Festival.

Con Laura Morante (voce recitante) ci sarà Maurizio Camardi (sassofoni e duduk).
Ingresso: 23 euro (biglietti in vendita da martedì a venerdì dalle 10 alle 17 alla biglietteria del Teatro Alfieri oppure online a questo link ). L’incasso sarà devoluto alla Lega Italiana per la Lotta ai Tumori.

Asti Film Festival: incontro con i protagonisti e assegnazione dei Premi Speciali

Sempre il 4 dicembre dalle 17, per chi avesse acquistato il biglietto dello spettacolo Brividi immorali, si terrà un incontro con i protagonisti della dodicesima edizione di Asti International Film Festival e assegnazione dei Premi Speciali.

Saliranno sul palco del Teatro Alfieri per una chiacchierata sulla situazione del Cinema italiano: Laura Morante, Vincent Riotta, Roberto Ciufoli, Davide De Marinis e Paolo Mereghetti, oltre a Nicola Nocella, Andrea Bosca, Diego Ribon, Andrea Bruschi, Giovanni Anzaldo.

 

Paolo Mereghetti e Davide De Marinis

Paolo Mereghetti si renderà disponibile a un firma copie dell’ultima edizione de “Il Mereghetti del Cinema” nel foyer del Teatro. Davide De Marinis accompagnerà l’incontro con alcuni dei suoi brani più celebri e riceverà il Premio intitolato a Giulio Ariosto, amico del Festival recentemente scomparso.

 

Roberto Ciufoli e Vincent Riotta

Roberto Ciufoli ritirerà il Premio “Allegria Felicità” in memoria dei gemelli Bugnano

Vincent Riotta, recentemente sul grande schermo per “House of Gucci”, riceverà il Premio Città di Asti 2022

Asti Film Festival premi specialiBrividi immorali Laura MoranteLilt Astiteatro alfieri asti
Commenti (0)
Aggiungi commento