Botaz presenta “Self made”

Oggi 14 giugno è uscito il singolo che precede un mini album del rapper astigiano

ASTI – Il cantante astigiano Botaz è pronto a presentare il suo nuovo brano, intitolato “Self Made”, da oggi 14 giugno disponibile sulle piattaforme digitali.

Il brano precede l’uscita dell’omonimo album, disponibile su cd in autunno. Questo progetto musicale nasce dalla volontà dell’artista di esprimere i propri sentimenti che alternano amore e rabbia, sogni e realtà.

Raccontano un excursus delle esperienze del cantante astigiano in una visione tutta rap e indie, esprimendo sentimenti e storie che narrano di come si sia fatto strada da solo nello scacchiere della vita.

Non è un caso che la copertina del mini album, affidata a un team di esperti in comunicazione, riproponga proprio questa metafora. Da qui si evince come nulla è lasciato al caso da questo talento che sta raccogliendo consensi e sta preparando una stagione che, passata l’estate pandemica, lo vedrà calcare palcoscenici di tutta Italia per far sentire la sua voce.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia

 

 

Botaz AstiBotaz cd Self MadeBotaz Rapper AstiBotaz Self Made
Commenti (0)
Aggiungi commento