Grande Bagna Caoda del Borgo

Due giorni di sapore a cura del Borgo San Jorio Sacro Cuore

ASTI – Sabato 16 novembre alle 20.30 e domenica 17 novembre alle 12.30 andranno in scena due appuntamenti imperdibili per gli amanti della bagna cauda. Infatti, la tipica pietanza piemontese verrà proposta ad Asti al Circolo Sacro Cuore in via P.S. Mattarella 2, dove sarà organizzata la “Grande Bagna Caoda del Borgo” a cura del Borgo San Jorio Sacro Cuore. Nata per contribuire ad animare il quartiere che si estende su un vasto territorio, l’associazione promuove iniziative che spaziano dall’attività sportiva agli spettacoli, dagli incontri conviviali alla cultura.

Il menù dei due appuntamenti prevede: mille foglie salata, grande bagna caoda con verdure assortite, cappelletti in brodo, dolce, frutta e caffè al costo di 23 euro a persona. Oltre al menù classico sarà possibile scegliere un apposito menù per i bambini, composto da cappelletti in brodo, milanese di pollo con patatine fritte e dolce, al costo di 10 euro. Per partecipare alla grande bagna caoda del Borgo è necessaria la prenotazione entro giovedì 14 novembre al Circolo Sacro Cuore o ai seguenti numeri: Maurizio 333-9510964; Cristina 327-3451785; Silvia 349-7905978. Il Borgo San Jorio Sacro Cuore, con questa manifestazione e con altre organizzate lungo l’anno, si propone di dare a tutti gli abitanti una possibilità di svago e di socializzazione.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/

AstiBorgo San Jorio Sacro CuoreGrande Bagna Caoda del Borgo
Commenti (0)
Aggiungi commento