ASTI – Un’azione solidale concreta dei Club di servizio astigiani per contrastare il diffondersi del coronavirus. Parliamo di Inner Wheel Club Asti, Lions Club Asti Host, Lions Club Moncalvo Aleramica, Rotary Club Asti, Lions Club Villanova d’Asti, Soroptimist Club Asti, Panathlon Club Asti, Zonta Club Asti, Lions Club Castelnuovo Don Bosco e altri che si uniranno, hanno istituito un c/c bancario per donazioni destinate all’acquisto di alcune apparecchiature indispensabili ed oggi limitatissime per il reparto di Rianimazione dell’Ospedale Cardinal Massaia.
Si tratta di letti per rianimazione e terapia intensiva nonché di apparecchiature per anestesia e rianimazione con funzionalità di ventilazione polmonare e monitoraggio parametri vitali: con 250.000 euro auspicabili si acquisterebbero 5 letti e svariate apparecchiature.
L’appello dei suddetti Club, che hanno raccolto le allarmate richieste del reparto di rianimazione di Asti, è rivolto a interventi economici non solo dei propri soci ma anche di tutti i cittadini che in questa nobile battaglia sociale potranno contribuire a sconfiggere prima possibile il virus che può aggredire non solo noi, i nostri cari, i nostri amici, il nostro bacino vitale ma il nostro futuro.
Per essere al servizio della solidarietà basta donare sul conto corrente intestato a Comitato Interclub Services Provincia di Asti presso la Banca di Asti filiale di corso Casale con IBAN IT50Q 060 8510 3180 000000 23050. Oppure attraverso il crowdfunding Gofundme.com: INSIEME per la terapia intensiva ospedale di Asti. Per la nostra comunità tutti insieme per salvare più vite possibili.
Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/