Asti, Vigili del Fuoco: il caporeparto Gian Piero Musso è andato in pensione

ASTI – Il 1° marzo, dopo trent’anni di servizio nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, il caporeparto Gian Piero Musso è stato collocato a riposo.

Musso ha sempre svolto la propria attività professionale al Comando di Asti, dove ha partecipato in modo attivo a tutte le situazioni emergenziali che hanno interessato la provincia di Asti, il territorio piemontese e nazionale.

Nello svolgimento del suo lavoro, ha dato sempre ampia prova di grande passione ed attaccamento alla professione, unitamente ad una spiccata competenza e disponibilità ad accrescere la sua professionalità mettendola a servizio dei colleghi più giovani.

Musso si è particolarmente distinto partecipando in qualità di Istruttore di Autoprotezione in Ambiente Acquatico, a numerosi corsi di ingresso e sempre con la passione di trasmettere il suo sapere e le sue competenze ai suoi discenti.

Tutto il personale del Comando Vigili del Fuoco di Asti, unitamente al Comandante, formula al caporeparto Musso l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e familiari.

Asti vigili del fuococaporeparto Gian Piero MussoGian Piero Musso vigili fuocopensione vigile del fuoco
Commenti (0)
Aggiungi commento