Asti, Spazio Kor e l’importanza di continuare a immaginare

Rimandati i primi spettacoli ma il teatro guarda "Oltre"

ASTI – In ottemperanza all’ultimo Dpcm, lo Spazio Kor informa che i primi spettacoli della stagione Public, “Grand Mother” del 14 e 15 novembre e “Mio eroe” del 21 novembre, sono rimandati in data da destinarsi.

Per lo stesso motivo l’apertura della vendita di biglietti abbonamento, sia presso il teatro che online, non avverrà più il 2 novembre, ma in una nuova data attualmente in via di definizione.

Il titolo della nostra nuova stagione è OLTREspiegano gli organizzatoried è questo quello che vogliamo continuare a fare: guardare oltre, continuare a immaginare. I teatri sono stati messi in pausa, ma non la possibilità di progettare e creare. Non sottovalutiamo la gravità del momento, ma crediamo anche che sia importante ribadire come i teatri siano spazi sicuri e importanti. I nostri pieghevoli, distribuiti solo la settimana scorsa, hanno un foro in copertina, pensato come una finestra dal quale guardare oltre. Non vogliamo che quel foro diventi una voragine nel quale far precipitare sia noi operatori che il pubblico, e vogliamo credere che presto riusciremo a realizzare tutto quello che c’è intorno a quel buco. Perché il teatro è necessario non solo per chi lo fa, ma per tutta la comunità, soprattutto nelle difficoltà”.

Maggiori dettagli su http://www.spaziokor.it e https://www.facebook.com/SpazioKor

 

Asti Spazio KorAsti teatro Spazio KorSpazio Cor DpcmSpazio Kor OltreSpazio Kor rimandati spettacoli
Commenti (0)
Aggiungi commento