Asti, service Lions: in città tre nuovi punti per la raccolta di occhiali usati

Iniziativa del Lions Club Storici Artisti e Presepisti d’Asti in collaborazione con l'Istituto Comprensivo 1 di Asti

ASTI – In città ci sono tre nuovi punti di raccolta per gli occhiali usati, grazie alla collaborazione con la Dirigente scolastica del plesso C1 di Asti, Alessandra Longo, che ha voluto contribuire al service proposto dal Lions Club Storici Artisti e Presepisti d’Asti per la raccolta degli occhiali usati destinati al Centro Italiano Lions Raccolta Occhiali Usati di Chivasso (TO) che si occupa di raccogliere, catalogare, sanificare e distribuire gli occhiali usati alle strutture pubbliche, alle Rsa, agli asili e alle persone in difficoltà.

Le scatole per la raccolta degli occhiali usati sono state posizionate nelle strutture del plesso, la Scuola Media “Olga e Leopoldo Jona” e le Scuole primarie “Baracca” e “Ferraris”.

Grazie alla sensibilità e all’entusiasmo degli alunni, dei docenti, dei genitori e del personale ATA, questo service sta riscuotendo un importante risultato.

La Presidente del Lions Club Storici Artisti e Presepisti d’Asti, Maria Teresa Citino, nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, ricorda che questo gesto di solidarietà metterà a disposizione occhiali, non solo per le forniture in strutture locali nazionali, ma anche per il Centro per la raccolta degli occhiali usati in Burkina Faso.

Asti raccolta occhiali usatiAsti service LionsIstituto Comprensivo 1 di AstiLions Club Storici Artisti e Presepisti d’Asti
Commenti (0)
Aggiungi commento