Asti, il 4 dicembre il congresso provinciale dell’Anpi

L'evento sarà il punto di partenza per il futuro dell'associazione

ASTI – Il 17esimo congresso provinciale dell’ANPI si svolgerà il 4 dicembre nel salone del Circolo Way-Assauto di Corso Pietro Chiesa. L’evento arriva al termine del quinquennio 2016-2021 e apre ufficialmente un nuovo ciclo di iniziative e impegni.

Il Congresso vedrà la partecipazione di delegati e tesserati di tutta la Provincia, ma anche l’intervento di autorità e di esponenti delle forze sociali e del dirigente nazionale Primo Minelli.

Nel corso della mattinata, dopo la lettura delle relazioni politica ed amministrativa, a cura rispettivamente del presidente provinciale uscente, Paolo Monticone e del Revisore dei Conti, Angelo Corvonato, si aprirà la discussione sui temi proposti dalla presidenza Nazionale, cui seguiranno le operazioni di voto per il rinnovo del Comitato Provinciale e degli altri organismi dirigenti.

PROGRAMMA

Ore 9,30
Apertura del Congresso e Costituzione della Presidenza. Elezione del Presidente del Congresso. Costituzione delle Commissioni (Politica. Elettorale, Amministrativa, Verifica Poteri).

Ore 9,45
Relazione attività politica – Presidente provinciale Paolo Monticone.

Ore 10
Relazione attività amministrativa-finanziaria – Revisore Angelo Corvonato.

Ore 10,15
Saluti e interventi delle Autorità e degli esponenti delle forze sociali.

Ore 11
Discussione.

Ore 11,45
Intervento conclusivo del dirigente nazionale Anpi, Primo Minelli.

Ore 12,15
Operazioni di voto su: Documento nazionale ed eventuali O.d.g.; Elezione membri del Comitato provinciale; Elezione Delegato/a congresso nazionale; Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti.

Ore 12,45
Chiusura del Congresso.

In ottemperanza alla vigenti norme anti-Covid sarà obbligatorio indossare la mascherina ed esibire il Green Pass all’ingresso.

ANPIAnpi AstiAsticongresso provincialenotizie
Commenti (0)
Aggiungi commento