Asti, anche quest’anno il sindaco Rasero rinuncia ai rimborsi

Parte del fondo di rappresentanza è già stato usato per una nuova caldaia nella palestra scolastica Dalla Chiesa

ASTI – Il bilancio comunale 2021 prevedeva in capo al sindaco uno stanziamento di circa 40 mila euro per spese di rappresentanza, somma che il Primo Cittadino avrebbe potuto utilizzare, per esempio, per investire in attività promozionali, rinfreschi, rimborsi spese in occasione di trasferte e quanto previsto dalla legislazione vigente per l’espletamento del suo mandato.

Rasero, come ha già fatto negli anni scorsi, ha stabilito di mettere a disposizione dell’Ente la quasi totalità dei 40 mila euro per far fronte alle esigenze che si possono verificare nel corso dell’anno.

Parte della cifra, proprio in questi giorni, è stata destinata alla fornitura con posa di caldaia alla palestra scolastica “C. A. Dalla Chiesa” di via Dalla Chiesa 23.

Quest’anno volevo destinare allo sport le risorse del mio fondo di dotazione – ha detto il sindaco -. Pensavo a interventi al campo di atletica e su altri impianti che le società sportive mi avevano segnalato. A causa dell’imprevisto alla caldaia della palestra in questione, ho ritenuto prioritario l’intervento di riqualificazione di questa centrale termica che prevede la fornitura, l’installazione e la posa del generatore principale e dei relativi dispositivi di protezione dell’impianto, per garantire la prosecuzione di tutte le attività delle associazioni e società sportive che lo utilizzano”.

fondo rappresentanza raseropalestra scolastica Dalla Chiesarimborsi Rasero
Commenti (0)
Aggiungi commento