Asti, i giostrai hanno donato alimenti alla Caritas

Nei giorni scorsi hanno aperto il Luna Park per la gioia dei ragazzi dell’Anfass e consegnato generi alimentari anche alla Mensa Sociale

ASTI – Ultimo fine settimana di giostre ad Asti, in piazza del Campo del Palio; le attrazioni e i banchetti gastronomici resteranno infatti aperti fino a domenica 25 febbraio.

Il Luna Park e i giostrai sono stati protagonisti di una bella iniziativa, regalando una mattinata di gioia a un numeroso gruppo di ragazzi con disabilità del centro diurno Anffas.

Giovedì, i giovani si sono divertiti nella struttura aperta appositamente per loro dai giostrai, che hanno offerto giri gratuiti sulle attrazioni e una ricca colazione.

All’iniziativa hanno partecipato anche il sindaco Maurizio Rasero e la consigliera comunale Elisabetta Lombardi.

Le iniziative solidali dei giostrai sono continuate nel pomeriggio, con la consegna di alimenti alla Mensa Sociale di Asti. E non è tutto perché oggi pomeriggio (23 febbraio) i giostrai, accompagnati dalla consigliera Elisabetta Lombardi, sono andati alla Caritas per consegnare ulteriori beni alimentari.

Anfass AstiAnfass Asti Luna Park giostreAsti generosità giostraiAsti iniziative giostraigiostrai Caritas e Mensa Sociale Asti
Commenti (0)
Aggiungi commento