ASTI – Domenica sera i locali dell’Enjoy Center di corso Torino hanno ospitato la prima tappa del concorso nazionale la Splendida d’Italia.
La serata, organizzata dal Gruppo Azzurro di Asti, è stata presentata da Giusy Cangemi.
Le ragazze vincitrici
al 1° posto Aurora Trigari “Splendida d’Italia”, 2° posto per Debora Kebej “Moda Mare”, 3° posto per Noemi Cavinato “Sorriso Tv”. Al 4 posto Erika Biglia “Ragazza Futuro” e al 5° Sakina El Kabbouri “Ragazza Over”.
Durante la serata, il negozio “Risso moda” di corso Alessandria ha organizzato una sfilata per la presentazione della collezione di intimo. Ad allietare la serata Dj Ame Mix, oltre all’esibizione della scuola di danza Step Up e le esibizioni di Vanessa Stambè e Alice Sansebastiano.
Ospiti della serata sono state Miss mamma over, Miss Asti over e Miss simpatia over.
A portare i saluti del Comune c’era la consigliera Elisabetta Lombardi, che ha detto: “Ogni volta che partecipo a queste iniziative mi sento davvero emozionata. Ringrazio il team del Gruppo Azzurro e in particolare voglio ringraziare tutte le ragazze del concorso, che mettono in risalto non solo la bellezza ma anche la loro sensibilità, l’altruismo e il valore dell’amicizia di cui tutti abbiamo bisogno”.