Asti è il Paese di Natale

Dal 13 novembre la nostra città ospita uno tra i mercatini più grandi d’Europa

ASTI – Mercatini, elfi, shopping, proiezioni luminose, tradizione, cultura e atmosfere da sogno: sono questi gli ingredienti dell’edizione 2021 del Magico Paese di Natale, che quest’anno coinvolge le Terre Unesco. Dal 13 novembre al 19 dicembre l’evento invaderà oltre a Govone anche Prato Nevoso, San Damiano e Asti.

E proprio qui, nella nostra città, inizierà la grande festa, domani 13 novembre, dove a partire dalle ore 10 si potrà curiosare e acquistare tra i più grandi mercatini natalizi d’Italia e d’Europa, con 120 casette che racconteranno grandi eccellenze enogastronomiche e artigianali provenienti da tutta Italia. Gli espositori, in rappresentanza del meglio che ogni regione del nostro Paese ha da offrire, sono stati infatti selezionati grazie a un’importante call to action nazionale.

Prodotti artigianali, idee regalo per il Natale, oggetti e decorazioni fatte a mano, punti di street food: sarà un mercatino natalizio di altissima qualità. Al momento del taglio del nastro dell’evento, inoltre, Asti si illuminerà con le luminarie natalizie e l’accensione dell’albero in piazza San Secondo. Lo spettacolo inaugurale della manifestazione si terrà sempre domani alle 17 al Teatro Alfieri; l’evento potrà essere seguito in streaming sulla pagina Facebook de Il Magico Paese di Natale.

La settimana prossima (20 novembre) sarà il momento di partenza di Govone.

Tutti i dettagli su http://www.magicopaesedinatale.com e su TabUi APP

Astiil paese di natalemercatini di natalenatale
Commenti (0)
Aggiungi commento