Elezioni politiche, ad Asti la coalizione di centro-sinistra organizza una “Festa Democratica e Progressista”

Il 17 settembre dalle 10 alle 18 al FuoriLuogo

ASTI – In vista delle elezioni politiche, la coalizione di Centro Sinistra organizza una Festa Democratica e Progressista, in programma sabato 17 settembre, dalle 10, nei locali del FuoriLuogo di via Govone 15.

Dicono gli organizzatori: “Consapevoli di come la campagna elettorale, mai come in questo periodo, abbia focalizzato l’attenzione più sui temi divisivi che sulle cose da fare e i nodi da sciogliere, la coalizione di centro sinistra invita a discutere su temi concreti e a ragionare sul futuro del nostro territorio e del Paese”.

Alle 10 “La Provincia, tra opportunità e contraddizioni”, apertura e dialogo con i candidati di centro sinistra e Consiglieri regionali.

Dalle 11.30 Michele Miravalle presenterà un incontro con il Sen. Riccardo Nencini, attualmente presidente della Commissione Cultura al Senato.

Dalle 14.30 i capolista ai collegi plurinominali alla Camera e Senato Chiara Gribaudo, Enrico Borghi e i candidati presenti incontreranno gli amministratori della provincia di Asti.

Alle 16.30 Giuseppe Sammatrice, portavoce provinciale di Europa Verde Verdi, candidato al Senato, intervisterà Elena Grandi, candidata al Senato, assessora all’Ambiente a Milano, e Paolo Nicolò Romano, parlamentare uscente della componente Europa Verde Verdi Europei alla Camera e capolista per il collegio Piemonte 2-2.

coalizione centro-sinistra astiFesta Democratica e ProgressistaFuoriLuogo Asti
Commenti (0)
Aggiungi commento