L’Astarco protagonista domenica scorsa in Lombardia e in Piemonte

La domenica appena trascorsa ha visto l’Astarco impegnata su due fronti. Nella prima gara è sceso in campo Andrea Pescatori, mentre nella seconda si è presentato sulla linea di tiro Massimo Moscatiello.

Il ‘selvaggio’ Pescatori è andato in trasferta in terra lombarda e più precisamente a Robbio Lomellina (PV), dove, all’Oasi Naturale Valpometto, la Asd Compagnia Arcieri Vigevano ha organizzato il 4° Torneo 3D Arcieri Vigevano.

Nelle gare 3D, su un percorso di 24 piazzole, gli arcieri tirano su sagome tridimensionali. Queste sagome, in numero da 1 a 4 a seconda delle dimensioni e della distanza a cui vengono posizionate, rappresentano animali e le distanze sono rigorosamente sconosciute.

Dopo una passeggiata nei boschi il ‘selvaggio’ Andrea Pescatori nella categoria Arco Nudo Over 20 Maschile con 374 punti ha conquistato la medaglia d’Argento.

A qualche chilometro di distanza, più precisamente ad Alpignano in provincia di Torino, si è disputato il 51° Torneo Internazionale Città di Torino con un Doppio 70/60 mt Round – 50 mt Round organizzato dall’ARC.A. Arcieri Alpignano ASD. Gara impegnativa che ha visto Massimo Moscatiello  nell’Arco Olimpico Senior Maschile con 1047 punti ottenere il settimo posto.

 

 

Astarco in Lombardia
Commenti (0)
Aggiungi commento