L’Astarco fa incetta di medaglie e di record personali in terra alessandrina

POZZOLO FORMIGARO (AL) – Domenica, nel Centro Sportivo Comunale Giovanni Paolo II di Pozzolo Formigaro (AL), un gruppo di arcieri agonisti dell’Astarco ha preso parte al IX Trofeo “La Scolca”, organizzata dalla A.s.d. Gruppo Arcieri Marengo.

La competizione, interregionale 18 mt. indoor, valida per il Ranking Nazionale e la qualifica ai Campionati Italiani Indoor, ha visto salire sul gradino più alto del podio ancora una volta la plurimedagliata Francesca Vassarotti nella categoria Arco Olimpico Junior Femminile, permettendole di salire di una posizione nella Graduatoria Nazionale.

Oro e nuovo record personale indoor (501 punti) anche per il giovane Leonardo Arossa nella categoria Arco Olimpico Ragazzi Maschile. Nell’Arco Olimpico Master Maschile anche il papà Fabrizio Arossa ottiene un nuovo record personale indoor con 521 punti, classificandosi però solo ottavo.

Ancora una volta è la Squadra di arco nudisti a imporsi sulle altre Squadre. Con 1337 punti, infatti, gli arco nudisti Luca DonadonibusAndrea Pescatori Stefano Vassarotti ottengono l’oro.

Nel dettaglio: Luca Donadonibus conquista l’argento e un nuovo record personale indoor con 460 punti; Andrea Pescatori è bronzo con 455 punti e infine Stefano Vassarotti si posiziona quinto con 422 punti.

Astarco AstiAstarco oroAstarco trofeo "La Scolca"
Commenti (0)
Aggiungi commento