Sono giorni frenetici per l’Associazione “Il Cielo di Matteo”, che insieme a Babbo Natale e agli Elfi sta consegnando doni in tante scuole e strutture dell’Astigiano e del Piemonte in generale, donando gioia a un totale di circa 800 tra bambini e ragazzi.
Il prossimo appuntamento
Domani pomeriggio 21 dicembre, l’Associazione “Il Cielo di Matteo” sarà alla grande festa di Natale organizzata a Casa Ugi di Torino, che ospita bimbi oncologici in terapia all’ospedale Regina Margherita.
“Il nostro Babbo Natale parteciperà con i suoi Elfi – dice Franco Trento, presidente dell’Associazione nata in memoria di suo figlio -. Porteremo la scenografia e tanti doni, con la speranza ricevere tanti sorrisi”.
I ringraziamenti dell’Associazione
“Il Cielo di Matteo” ringrazia tutte le persone generose che hanno devoluto un’offerta o hanno acquistato doni che in questi giorni sono stati consegnati a circa 800 ragazzi. Il team ringrazia altresì il gruppo Facebook Te lo regalo con il cuore Asti, il Lions club storici presepisti e artisti di Asti, il gruppo 5 zampe, la ditta Lamposhop e tutte le persone che hanno sostenuto l’Associazione anche solo moralmente. Franco Trento ringrazia il consiglio direttivo composto da Liviana Poggi, Claudia Mozzillo, Rita Ferello, Mattia Urso, Daniele Cominetti e Claudio Aimone per l’impegno e la dedizione.
“Venerdì 22 alle 12 finirà anche quest’avventura natalizia, un giorno prima del sesto anniversario della morte di Matteo – dice Franco -. Come padre provo tanta tristezza, come uomo infinita gioia nel vedere tanti bambini felici. Matteo non sarà mai dimenticato. Sono grato per ogni sorriso che ricevo dai più piccoli”.