L’Associazione “Asti LAB” propone un questionario online alla cittadinanza

L’intento è di conoscere le opinioni dei residenti su tematiche importanti

ASTI – L’Associazione culturale di partecipazione politica “Asti LAB” ha realizzato un questionario per tutti i cittadini astigiani che desiderino far sentire la loro voce in merito a tematiche importanti per la città.

A oltre un anno dalle ultime elezioni amministrative, è importante capire quali siano le opinioni dei residenti in merito allo stato dei luoghi e delle azioni messe in campo dall’attuale governo cittadino.

Spiegano da Asti Lab: “L’obiettivo, non è, come spesso viene confuso, quello di muovere critiche senza mezzi termini all’operato del primo cittadino, ma quello di ascoltare chi la città e il suo territorio lo vive tutti i giorni, per comprendere cosa funziona correttamente e cosa potrebbe essere migliorato, portando spunti propositivi per i futuri anni di amministrazione della città”.

Il questionario, anonimo, chiede di valutare tramite risposta aperta, lo stato del decoro urbano e dunque dell’arredo, delle infrastrutture e della pulizia prima della città a livello generale, in seguito anche nello specifico del singolo quartiere o zona di residenza dell’intervistato.

Il questionario si chiama “ASTI bene in COMUNE” e può essere compilato attraverso questo link: http://forms.gle/JAuj2Z7KRvYgBKXU8

 

Associazione “Asti LAB”ASTI bene in COMUNEquestionario online
Commenti (0)
Aggiungi commento