Aspettando il Natale tra i “crotin” di Calosso

Sabato e domenica di festa con tante iniziative per grandi e piccini

CALOSSO – Fine settimana di festa a Calosso, con tante iniziative prenatalizie.

Si comincia sabato 16 dicembre alle 17.30 con l’inaugurazione, al Teatro Comunale in Piazza Umberto I°, dell’esposizione di Presepi artistici nei “Crotin”; mostra di fotografie “La dama bianca nelle vigne” di Fabio Rosso; mostra d’arte “Atmosfere di Natale” di Piero Inalte, Annaclara Beccaris e Rita Carrodano; incisioni su calici di vetro di Chiara Cirio e grande albero di Natale “alternativo” di Brumana, Ferraris e Montafia.

Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 dicembre si potranno degustare i pregiati vini a cura dei Produttori “Crota ‘d Calos” e varie prelibatezze tipiche della zona offerte dalle Associazioni di Calosso. Tra queste citiamo il vin brulè offerto dal Gruppo Alpini, lo zabaglione con biscotti offerto dalla Pro Loco, il panettone e il Moscato offerto da “Amici di Calosso”, cioccolata calda a cura del bar Ges. Cena convenzionata a 15 euro al ristorante Crota ‘d Calos (solo su prenotazione, sino a esaurimento posti, al numero 0141-853232) con 1 primo, 1 dolce, 1 calice di vino e caffè.

Domenica 17 dicembre Calosso sarà colorato dal Mercatino di Natale. I più piccoli potranno visitare la casa di Babbo Natale e spedire le letterine. Ci sarà anche un laboratorio degli Elfi, dalle 10 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19 (gradita la prenotazione al n. 3291129569).

Natale tra i “crotin” di Calosso
Commenti (0)
Aggiungi commento