L’Asl AT piange la tragica scomparsa del dottor Francesco Bocci

Il noto medico ginecologo è morto ieri sera in un incidente stradale al Torrazzo

ASTI – L’Asl AT piange la tragica scomparsa del dottor Francesco Bocci, 58 anni, in servizio per oltre 20 anni presso l’azienda sanitaria. Dicono dall’Asl: “Era noto e apprezzato per le sue qualità umane oltre che per le sue capacità professionali”.

Il noto medico ginecologo è morto ieri sera in un incidente stradale al Torrazzo, frazione alle porte di Asti. Per cause ancora da accertare, si sarebbe schiantato contro un’auto mentre era in sella alla sua moto.

Si è occupato a lungo di senologia, oncologia ginecologica, prevenzione in qualità di senologo nell’attività di screening mammografico. Era attualmente responsabile della Chirurgia Senologica all’interno della struttura di Ginecologia e Ostetricia.

La sua scomparsa e le circostanze in cui è avvenuta hanno colpito profondamente tutti coloro che lo hanno conosciuto e per molti anni hanno lavorato al suo fianco. Il direttore generale Flavio Boraso, a nome di tutti i colleghi del dottor Bocci e di tutti i dipendenti, porge le più sentite condoglianze alla famiglia in questo dolorosissimo momento”.

 

Asl Asti lutto Boccidottor Francesco Bocciincidente mortale Bocci Astimedico ginecolo Francesco Bocci
Commenti (0)
Aggiungi commento