“Art sans Frontierès” a Costigliole d’Asti

Dal 3 agosto al 29 settembre al Castello Rorà

COSTIGLIOLE D’ASTI – Dal 3 agosto al 29 settembre al Castello Rorà si rinnova l’appuntamento estivo con l’arte internazionale organizzato dall’Associazione Culturale Fly Art di Torino in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Costigliole d’Asti.

Il tema della mostra “Art sans Frontierès”, a cura di Roberto Borra e Alessandro Merlo e la direzione artistica di Alberto Bongini e di Karina Karina Lukasik, è l’arte come mezzo di abbattimento dei limiti della fisicità materiale e dei confini geografici e culturali.

In esposizione oltre 130 opere di artisti emergenti, alcuni dei quali di rilevanza nazionale e internazionale, provenienti dalle più svariate regioni italiane e da Polonia, Svizzera, Cina e Giappone.

La mostra è arricchita da importanti opere di artisti storicizzati di livello internazionale, come Lorenzo Alessandri, Francesco Casorati, Enrico Colombotto Rosso.

Il vernissage si terrà il 3 agosto alle 11. La mostra sarà aperta al pubblico ogni sabato e domenica (apertura straordinaria anche il 15 agosto) con ingresso libero.

 

 

Art sans FrontierèsCostigliole d'AstiCostigliole d'Asti Castello Rorà Costigliole
Commenti (0)
Aggiungi commento