CANELLI – L’agenzia formativa Apro ha organizzato oggi un evento di successo, il Job Speed Date, che ha visto la partecipazione di oltre 60 candidati alla ricerca di un’opportunità lavorativa. L’evento ha riunito importanti realtà del territorio, con la presenza di tre grosse multinazionali Arol Group, Tosa Group, Robino e Galandrino e quattro importanti agenzie per il lavoro nazionali Manpower, Relizont, Adecco e Synegie, a dimostrazione del forte interesse per la crescita e lo sviluppo del territorio Astigiano.
Un’occasione unica per i candidati:
I partecipanti hanno avuto l’opportunità di incontrare direttamente i responsabili delle risorse umane delle aziende e le agenzie per il lavoro, presentando il proprio curriculum e conoscendo le opportunità di lavoro disponibili. L’atmosfera dinamica e informale del Job Speed Date ha permesso di creare un clima positivo e di confronto tra i partecipanti.
Un segnale positivo per il territorio:
L’evento è un segnale importante per il territorio, dimostrando la vivacità del mercato del lavoro nella Valle Belbo e il crescente interesse da parte delle grandi aziende per le competenze locali.
“La partecipazione di aziende di calibro internazionale conferma la fiducia in Apro e della sua capacità di formare risorse umane dando risposte concrete al territorio – Commenta Ivan Patti Direttore dell’agenzia. Apro si conferma un punto di riferimento per la formazione e l’orientamento al lavoro nelle Province di Asti e cuneo, impegnandosi a fornire ai propri studenti le competenze necessarie per affrontare il mercato del lavoro in continua evoluzione”.
Per maggiori informazioni sul Job Speed Date e sulle attività di Apro contattare la segreteria al numero 0141-832276.