Aperte anche online le prevendite del festival AstiTeatro 46

Sono disponibili anche online i biglietti per la 46esima edizione di AstiTeatro, lo storico festival di teatro nazionale e internazionale, giunto alla quarantaseiesima edizione, organizzato dal Comune di Asti, con la collaborazione della Rete PATRIC e il sostegno di Regione Piemonte, Fondazione CRT, Fondazione CrAsti, MIC, la sponsorizzazione di Banca di Asti, e la collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo. Maggiore sostenitore è la Fondazione Compagnia di San Paolo.

 

AstiTeatro, vanta una delle storie più lunghe di presenza continuativa nel panorama italiano. È da sempre dedicato al teatro contemporaneo, e in particolare al concetto ampio di nuova drammaturgia, proponendo anche quest’anno un ricco cartellone di prime nazionali e regionali, con la direzione artistica di Mario Nosengo.

È possibile acquistare i biglietti all’indirizzo https://www.bigliettoveloce.it/search?search=asti  e alla cassa del Teatro Alfieri, che riaprirà dal 9 maggio tutti i martedì e giovedì dalle 10 alle 17. Info e prenotazioni 0141.399057-399040.

Il programma del Festival è visionabile su www.astiteatro.it

 

Biglietti: 12 euro; 10 euro ridotto per over 65, tesserati Spazio Kor, Biblioteca Astense, Trenitalia, FAI e Abbonamento Musei; 5 euro ridotto operatori e Under 25.

Ad eccezione degli spettacoli La tecnica della mummia, A little gossip, Scusa se ti scrivo, Io sono invisibile, Tutti bene ma non benissimo, Piena come un uovo: 10 euro, 5 euro ridotto esclusivamente per operatori e Under 25.

Abbonamento a 5 spettacoli (a scelta tra tutti): 40 euro

Fuori abbonamento: Oltre il sipario (disponibile esclusivamente alla cassa del teatro) 10 euro, 5 euro ridotto esclusivamente per operatori e Under 25 (max 30 spettatori), Flux (disponibile esclusivamente alla cassa del teatro) 5 euro biglietto unico (max 8 spettatori a turno), Spettacoli teatro amatoriale (in via di definizione), La Piazza dei Balocchi (in via di definizione), Workshop “Ricucire il firmamento” 25 euro.

Info e prenotazioni 0141.399057 – 0141.399040. www.astiteatro.itwww.bigliettoveloce.it

 

festival AstiTeatro 46prevendite del festival AstiTeatro 46
Commenti (0)
Aggiungi commento