Andrea Mattana Renon (vicepresidente Tiramisù Academy) ricorda Mario del Fabbro: “Ti porterò sempre nel cuore”

Dolore per la scomparsa del primo assaggiatore e giudice del dolce italiano più famoso al mondo

È l’astigiano Andrea Mattana Renon, vice-presidente della Tiramisù Academy, a condividere con noi la triste notizia della morte di Mario Del Fabbro.

Dolore per la scomparsa del figlio di Norma Pielli, che fin dagli anni Cinquanta proponeva il “Tirimi sù” nel suo Albergo Roma di Tolmezzo (Udine). Come spiega Andrea, si tratta del primo assaggiatore e giudice del dolce italiano più famoso al mondo.

«Mario ha vissuto con noi dei momenti indimenticabili che porterò sempre nel cuore – commenta Andrea Mattana Renon -. Questa notizia mi lascia attonito e senza fiato. Lo ricorderò sempre con immutato affetto ed eterna gratitudine».

La famiglia di Roberto “Loli” Linguanotto, icona del Tiramisù di Treviso, e del figlio Massimo.

Per Francesco Redi, ideatore della Tiramisù Word Cup: «Con Mario viene a mancare una persona davvero per bene, un amico. Ha sempre supportato il tiramisù, senza localismi né pregiudizi. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento».

«Caro Mario, ci siamo conosciuti nel 2021, in giuria alla Tiramisù World Cup – conclude Mattana Renon -. Eri una bella persona, conserveremo per sempre di te un bellissimo ricordo. Un abbraccio e una preghiera alla tua famiglia».

A questo link la video intervista di Andrea Mattana Renon realizzata a casa Del Fabbro pochi anni fa.

Andrea Mattana RenonMario Del FabbroMario Del Fabbro morteTiramisù Andrea MattanaTiramisù Del Fabbro
Commenti (0)
Aggiungi commento