“L’amore smuove il mondo”: nuovo spettacolo dell’APRI di Asti

Venerdì 10 febbraio alle 18 alla Casa del Teatro Tre "L'Arcoscenico"

ASTI – Venerdì 10 febbraio, alle 18, alla Casa del Teatro Tre “L’Arcoscenico”  (VIA Scarampi 20) si terrà lo spettacolo “L’amore smuove il mondo”, promosso e organizzato dall’APRI di Asti.

Aperto alla cittadinanza, lo spettacolo verterà sul tema dell’amore “universale”, con letture di testi, dialoghi, aforismi e poesie a cura dei volontari dell’associazione.

Al leggio si alterneranno: Mariella Benazzi, Marina Caneva, Marilena Fissore, Carlo Patrucco, Veronica Ruscalla, Susi Sacco, Renata Sorba e Mauro Crosetti, che cura anche la regia.

E’ stato scelto come argomento l’amore a 360°, un sentimento sempre meno espresso e condiviso. In questo momento delicato in cui siamo tutti assorbiti da eventi che ne sono estranei, questo spettacolo vuole far respirare a pieni polmoni un po’ di pace e serenità“, dice la Presidente dell’APRI Asti, Renata Sorba.

Ringraziando tutti coloro che fanno parte di questo spettacolo e che saranno portatori di un messaggio di tolleranza, inclusione, amicizia e, soprattutto, fratellanza”, conclude Renata.

Ingresso libero.

APRI di AstiCasa del Teatro Tre "L'Arcoscenico"L'amore smuove il mondoRenata Sorba
Commenti (0)
Aggiungi commento