Altro weekend in pista per il moto club Alfieri

Piloti divisi tra l’Italiano Under23/Senior e il Motorally

Weekend ancora in pista per i piloti del moto club Alfieri di Asti, che saranno impegnati su due fronti. Il primo riguarderà la terza tappa del Campionato italiano enduro Under23/Senior, che si terrà a Rivanazzano Terme (Pavia) e che, nei giorni scorsi, ha visto lo staff dell’Alfieri impegnato a supporto del moto club Valle Staffora per la preparazione del tracciato.

In gara i piloti: Filippo Alutto (Senior), Alessio Berger (Cadetti), Alberto Caronni (Senior), Gabriele Doglio (Cadetti), Davide Gallo (Senior), Sabrina Lazzarino (Femminile), Jacopo Rampoldi (Cadetti), Giacomo Tambussi (Junior), Lorenzo Tornari (Junior), Cristian Tosonotto (Senior).

Parallelamente il moto club Alfieri sarà rappresentato anche alla quinta e sesta prova del Campionato italiano Motorally, che si disputeranno nel weekend in Umbria. A portare i colori dell’Alfieri il pilota Maurizio Manca. Saranno oltre 230 in totale i piloti iscritti, che si sfideranno in una intensa due giorni di gara. Nella prima giornata sono previsti 190 km con due prove speciali (di 37 e 28 km). Nella seconda giornata, invece, saranno 169 km, con due prove speciali da 22 e 35 km.

Italiano Under23/Seniormoto club alfieriMotorally
Commenti (0)
Aggiungi commento