Ripercorriamo la carriera di Alice Franco

L'atleta astigiana sarà intervistata domani 15 aprile alle 19 in diretta su Zoom

Alice Franco – la migliore nuotatrice astigiana di tutti i tempi – sarà la protagonista dell’evento pensato da Astinuoto in collaborazione con il Centro Sportivo Orangym in programma domani, mercoledì 15 aprile alle 19, in diretta tramite la piattaforma Zoom. L’obiettivo sarà di ripercorrere la sua emozionante carriera anche attraverso le domande di giornalisti, sportivi appassionati e tifosi. La serata sarà moderata dal giornalista sportivo Alberto Fumi e vedrà anche l’intervento del Commissario Tecnico della nazionale italiana di nuoto di fondo Massimo Giuliani che guida gli azzurri dal 1993.

Più di vent’anni di carriera

Una medaglia mondiale (Shangai 2011, 25km bronzo), 2 titoli europei (Eilat 2011, 25km e Piombino 2012, 25km), 2 bronzi europei (5 e 10km Dubrovnik 2008), 6 partecipazioni ai mondiali e un’infinità di emozioni: questo è quello che Alice ha donato ad Asti, all’Astinuoto (di cui è ancora consigliere) e a tutti gli amanti di questo sport. L’atleta a novembre scorso si è lasciata alle spalle le competizioni ad altissimo livello nel nuoto per diventare un Alpino in forza al 6° reggimento di Brunico (BZ).

L’intervista sarà trasmessa in diretta su Zoom al link sottostante:
Join Zoom Meeting
https://zoom.us/j/5949278437
Meeting ID: 594 927 8437

 

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia

Alberto FumiAlice FrancoAlice Franco ZoomAsti Alice FrancoAstinuotoOrangym
Commenti (0)
Aggiungi commento