Alba: il 15 gennaio al Teatro Sociale G. Busca arriva “Il gatto con gli stivali. Una fiaba in musica”

 

ALBA (CN) – Gennaio al Teatro Sociale “G. Busca” è un mese ricco di spettacoli pensati per le famiglie.

Domenica 15 gennaio, alle 16:30, la rassegna “Famiglie a Teatro” propone “Il gatto con gli stivali” uno spettacolo di teatro e di musica dal vivo prodotto dalla compagnia Casa Bit ed Equipe Eventi.

Un cantastorie e due menestrelli raccontano la vicenda del gatto più straordinario mai esistito: un’avventura divertente, ricca di stratagemmi e colpi di scena.

Protagonista la musica: sono infatti oltre venti gli strumenti in scena, alcuni conosciuti, altri costruiti ad hoc per la storia, che vanno a sottolineare l’aspetto drammaturgico della narrazione. Durante la rappresentazione inoltre i giovani spettatori verranno spesso coinvolti, diventando loro stessi protagonisti della storia.

I biglietti della stagione 2022/2023 sono in vendita:

  • al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba)  il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore  prima dell’inizio dell’evento.
  • nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it. Nei punti vendita viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.
  • On line sul sito www.ticket.it
Alba Teatro BuscaIl gatto con gli stivali una fiaba in musica
Commenti (0)
Aggiungi commento