ALBA (CN) – Per interventi di manutenzione a cura di Anas S.p.A., dalle ore 8 di martedì 27 settembre alle ore 18 di venerdì 14 ottobre sono chiuse totalmente al traffico la bretella e la strettoia in direzione Asti dello svincolo della tangenziale di Alba e parte della corsia di marcia dell’asse principale confinante con la corsia di accelerazione.
In particolare, lungo la Strada Statale 231 Santa Vittoria, all’altezza del lago San Biagio, è chiusa al traffico la rampa di immissione sulla tangenziale di Alba – direzione Asti, su rampa di ingresso, dal km 29+850 al km 30+000, nei pressi di strada Riondello.
Previsti anche il restringimento di carreggiata ad una sola corsia – direzione Asti sulla corsia di marcia e la chiusura della corsia di marcia che costeggia la corsia di accelerazione.
Secondo quanto ha riferito Anas S.p.A. all’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Alba, gli interventi sono finalizzati alla sistemazione della sovrastruttura stradale per poter poi riaprire la bretella anche ai mezzi pesanti, eliminando la strettoia in ingresso.