Il gruppo di over 65 che con la Provincia di Asti si è goduto tra maggio e giugno un periodo di relax sulla riviera romagnola, all’Hotel Kent di Riccione, è tornato da qualche giorno.
“Da 40 anni gli over 65 scelgono i nostri soggiorni per la comodità e la serietà dell’offerta all inclusive – afferma il Vice Presidente della Provincia Davide Massaglia – un’iniziativa che riceve ampi apprezzamenti e una fidelizzazione che ci sprona a continuare e a migliorare, ogni anno di più, il servizio offerto”.
Per accontentare quanti preferiscono il fresco sole di settembre, la Provincia ha organizzato un ulteriore periodo di soggiorno, a Rimini Rivazzurra, dal 3 al 17 settembre all’Hotel Butterfly. Si tratta di un’elegante struttura tre stelle, di fronte alla spiaggia, completamente rinnovata, provvista di camere climatizzate e balconcino privato. L’hotel si trova accanto alle vie dello shopping e a circa 1 km dalle Terme di Miramare, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. La quota individuale in camera doppia, di Euro 703,00, comprende la pensione completa, il viaggio di andata e ritorno in autobus GT, assicurazione sanitaria RC e servizio spiaggia di fronte all’hotel (un ombrellone e due lettini). Per le camere singole è previsto un supplemento.
Iscrizioni solo telefoniche, a partire da lunedì 4 luglio, dalle ore 9 alle ore 13, ai seguenti numeri 0141-433295/389.