A Calosso un appuntamento per scoprire la vita, l’appartenenza e l’identità nelle opere di Pavese

CALOSSO – “Tra le righe OFF” va in scena sabato 4 giugno a Calosso, nella Sala Monticone in piazza Sant’Alessandro Sauli, ed è un programma che propone incontri con autori di lavori letterari su diverse tematiche. Il tema di questo appuntamento sarà “Un Paese ci vuole. Vita, appartenenza e identità nell’opera di Cesare Pavese”, e vedrà l’intervento di tre esperti sull’argomento: Pierluigi Vaccaneo, direttore della Fondazione Cesare Pavese e autore del libro “A Torino con Cesare Pavese”; Giuseppe Tibaldi, psichiatra-psicoterapeuta e direttore S.C. Psichiatria ASL Modena, e Carlo Milordini, psichiatra e già direttore S.C. Psichiatria Savigliano ASL Cuneo 1.

Le letture saranno a cura di Daniela Bussi, responsabile della Biblioteca Civica di Santo Stefano Belbo, con l’accompagnamento musicale dell’arpista Letizia Neri dell’Istituto musicale di Alba.

Al termine dell’incontro, patrocinato dai Comuni e dalle Biblioteche Civiche di Calosso e di Santo Stefano Belbo, seguirà un rinfresco offerto dai produttori e dalla Biblioteca Civica di Calosso.

Info: tel.348.2264665, biblioteca@fondazionecesarepavese.it. Ingresso libero.

Calossoopere di PaveseTra le righe OFF
Commenti (0)
Aggiungi commento