Per l’8 marzo le vetrine di Asti si colorano di giallo

La Commissione per le Pari Opportunità della Provincia promuove un concorso aperto ai titolari degli esercizi commerciali del territorio

ASTI – La Commissione per le Pari Opportunità della Provincia di Asti, presieduta da Bianca Marina Terzuolo, in occasione della “Giornata Internazionale della Donna” promuove un concorso per gli esercizi commerciali del territorio che intendono dedicare particolare attenzione all’allestimento della propria vetrina per sensibilizzare alla giornata dell’8 marzo.

L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare le attività degli esercizi commerciali di Asti e della provincia per la creatività nell’allestimento delle vetrine: il primo biglietto da visita di ogni negozio.

Il concorso è aperto a tutti gli operatori economici titolari di esercizi commerciali dotati di vetrine con sede legale o operativa in provincia di Asti. Le imprese devono dare la propria adesione alla Commissione Pari Opportunità (P.O.) inviando nome dell’attività, recapito telefonico, email e foto all’indirizzo pari.opportunita@provincia.asti.it

La Giuria del concorso sarà composta da professionisti operanti nelle attività artistiche, economiche e politiche del territorio. Ciascuna impresa può inviare una sola fotografia entro e non oltre sabato 5 marzo. Vinceranno il concorso le prime tre fotografie appartenenti a tre esercizi commerciali differenti. Le imprese vincitrici riceveranno una targa, ma tutte le imprese aderenti riceveranno comunque un attestato di partecipazione. Tutte le foto saranno pubblicate e promosse sui canali social della Commissione stessa e, previa moratoria sulla privacy, quelle vincenti saranno pubblicate sui canali istituzionali dell’Ente Provincia.

Commissione per le Pari Opportunità Asticoncorso attività 8 marzo astiProvincia Astivetrine gialle 8 marzo asti
Commenti (0)
Aggiungi commento