Domenica è in programma il “10° Slalom Bubbio – Cassinasco”: ecco come cambia la viabilità

Tutto pronto per la Bubbio-Cassinasco. L’edizione 2023, ancora una volta affidata alla “Supergara” di Alba, si correrà il 25 giugno tra le colline della Langa Astigiana. La competizione è valida per il Trofeo d’Italia Slalom, per il Superslalom 2023 e per il Trofeo Ancai Hill Climb Classic 2023, promosso e patrocinato dall’Associazione Nazionale Corridori Automobilisti Italiani, intitolato alla memoria di Giorgio Pianta, suo indimenticabile presidente. Il programma dello slalom avrà il consueto prologo nella giornata di sabato 24 con le verifiche tecniche e sportive, occasione per ammirare da vicino le auto che domenica, a partire dalle ore 11 con il via della manche di ricognizione del percorso di gara, si sfideranno regalando spettacolo.

In occasione del “10° Slalom Bubbio – Cassinasco”, la Prefettura di Asti ha disposto per domenica 25 giugno, dalle 7 alle ore 20, la chiusura al traffico della S.P. 6  “Montegrosso – Bubbio ” dal km 33,000 al km 37,200, tratto che collega il Comune di Bubbio al Comune di Cassinasco.

Il traffico ordinario potrà usufruire dei seguenti percorsi alternativi: Bubbio – Loazzolo (Loc.Quartino) – Canelli – Cassinasco e viceversa, oppure Bubbio – Acqui Terme – Nizza Monferrato – Canelli – Cassinasco e viceversa.

 

 

 

 

10° Slalom Bubbio – Cassinascomodifiche viabilità
Commenti (0)
Aggiungi commento