All’Hiroshima Mon Amour un weekend all’insegna della musica

TORINO – Al via stasera un weekend ricco per il locale “Hiroshima Mon Amour”. Il capoluogo torinese accoglie tre serate all’insegna della musica italiana di successo. Si inizia stasera con Anastasio, il giovane vincitore dell’ultima edizione di X Factor, con “La fine del mondo tour 2019”, dal titolo dell’inedito che l’ha fatto conoscere al pubblico italiano. Già sold out da mesi, il live organizzato da Magellano Concerti in collaborazione con Friends & Partners inizierà venerdì 29 marzo alle 22 per la prima vera tournée dell’artista rivelazione dell’anno: uno show unico ed energico in un mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica. Il rapper, nella vita Marco Anastasio, si è, infatti, fatto conoscere e amare dal grande pubblico proprio per la vena cantautorale che lo contraddistingue: una scrittura originale, fatta di rabbia e rime che rispecchiano il mondo in cui viviamo. Il primo singolo “La fine del mondo”, prodotto da Don Joe, ha conquistato il Disco D’oro, debuttato, il primo posto sulle piattaforme streaming di iTunes, Apple Music e Spotify e nella classifica Fimi/Gfk.
Domani 30 marzo si prosegue con la serata 100% rock. “I love rock” in versione Carnival Party animerà due sale con le hit della storia del rock dagli albori a oggi. Da Elvis Presley ai Nirvana, da Celentano ai Queen, dai Clash a Jerry Lee Lewis, da Patty Smith ai Blink 182, un viaggio trasversale che partirà alle ore 22. Prezzo del biglietto 7 euro.
Infine, domenica 31 marzo il live di Nesli, il rapper che torna sulle scene con il suo “Vengo in pace tour”. Si conclude, così, la trilogia iniziata nel 2015. Prodotto da Color Sound, il tour porterà l’artista nei club più prestigiosi d’Italia per celebrare il disco uscito lo scorso 22 marzo e anticipato dal singolo “Le Cose belle”, attualmente in radio e disponibile sulle piattaforme digitali. Un album che prodotto da Brando che chiude il cerchio produttivo del cantante con undici inediti: “Nuvole e santi”, “Vengo in pace” – che dà il titolo al tour –, “Sempre qui”, “Viva la vita”, “Le cose belle”, “Ma che ne so”, “Troppo poco”, “Immagini”, “22 giorni”, “Ricorderò”, “Maldito”. Il concerto avrà inizio alle ore 21, prezzo del biglietto 13 euro.

Per ulteriori informazioni
Hiroshima Mon Amour
Via Carlo Bossoli 83 – Torino
www.hiroshimamonamour.org

Caricamento...