Addio spesa settimanale: Lidl toglie il cibo dagli scaffali e ci mette solo cose per la casa | Non è più un supermercato

Lidl toglie il cibo dagli scaffali - Dentrolanotiziabreak.it

Lidl toglie il cibo dagli scaffali - Dentrolanotiziabreak.it

Importantissime novità alla Lidl, toglie il cibo dagli scaffali e rivoluziona completamente il supermercato… Nulla sarà più come prima.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come la Lidl sia diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli italiani e non solo. La catena di supermercati, che ormai vanta sedi in gran parte dell’Europa, si è presentata subito come rivoluzionaria, in grado di soddisfare le esigenze di moltissimi clienti.

Potresti pensare che, una volta dentro i supermercati Lidl, possiamo fare affidamento a prodotti di vario tipo: dai generi alimentari, alla cura della persona fino agli articoli per la casa. Non si tratta soltanto di elettrodomestici, ma anche di mobili di vario tipo.

Basti pensare che, proprio recentemente, nella locandina Lidl è apparsa una scrivania molto interessante da poter mettere in una stanza studio, ad un costo modico di circa 49 €.

A ogni modo, la grande novità annunciata non è questa e sta già lasciando senza parole i clienti abituali della Lidl.

Addio cibo dagli scaffali Lidl: cambia tutto proprio adesso

Tenendo conto di quanto detto precedentemente, e considerando che in questo frangente la Lidl ha riscosso un grandissimo successo con vari prodotti, una delle più grandi novità è rappresentata proprio dall’annuncio fatto recentemente in pompa magna. Ben presto, dunque, cambierà considerevolmente la gestione degli spazi: una volta entrati nei supermercati di riferimento, non troverete più cibo ma tutt’altro.

Si tratta di una novità che sta già lasciando senza parole gli abituali frequentatori della Lidl, che non immaginavano di certo una scelta simile. A quanto pare, tale novità potrebbe diventare attiva anche in Italia entro il 2025.

Lidl toglie il cibo dagli scaffali - Dentrolanotiziabreak.it
Lidl toglie il cibo dagli scaffali – Dentrolanotiziabreak.it

Novità Lidl: dimenticate i supermercati così come li avete sempre visti

Secondo quanto reso noto dalla stampa, infatti, sembrerebbe che la Lidl abbia già avviato i lavori per un cambiamento radicale. In particolar modo, dunque, oltre al supermercato così come tutti noi lo conosciamo, ben presto nascerà un’altra variante.

Stiamo parlando di Lidl Casa, ovvero Home and Living, dove potremo trovare una lunga serie di proposte commerciali dedicate solo ed esclusivamente alle abitazioni. In particolar modo, troveremo utensili Parkside, articoli per lo sport, capi d’abbigliamento Esmara e gli immancabili SilverCrest per l’elettronica. Nei nuovi Lidl Casa sarà riservato uno spazio anche agli articoli di giardinaggio, per gli interni e soprattutto alle linee per bambini.

Il format, poi, prenderà il via in Germania, ma non si esclude che entro il 2026 possa arrivare anche in Italia.