Addio Emma, si è accasciata a terra ed è morta: l’incidente è avvenuto per strada davanti a tutti | Fiume di messaggi di dolore

Addio Emma - Mandamentonotizie.it (Fonte foto Canva)

Addio Emma - Mandamentonotizie.it (Fonte foto Canva)

La notizia ha fatto il giro dei media nelle ultime ore: purtroppo, per Emma non c’è stato nulla da fare. Si è accasciata a terra e l’incidente ha lasciato sconvolti tutti i presenti in strada.

Un evento davvero scioccante, che ha colpito l’opinione pubblica e lasciato un dolore immenso in quanti, negli anni, hanno condiviso con lei momenti di vita, ascoltandola e sostenendola in tante occasioni.

Eppure, tutto è accaduto all’improvviso, in una manciata di secondi. Quella doveva essere una giornata tranquilla, serena, da trascorrere con la madre, al riparo tra le mura di casa, nel calore familiare.

Come fanno tante persone, anche Emma aveva deciso di concedersi una piccola coccola insieme alla madre: una pizza da gustare insieme, per rendere la serata speciale, lontana dal clamore della città.

Un’intenzione semplice, spezzata da una fine improvvisa e violenta. È accaduto tutto in strada… e la notizia, diffusa solo poche ore fa, ha lasciato tutti sgomenti.

Addio Emma, lo straziante saluto che ha colto tutti di sorpresa

Sì, come già accennato, la morte improvvisa di Emma ha lasciato senza parole amici, conoscenti e semplici cittadini colpiti dalla vicenda. Un addio straziante che nessuno si aspettava.

Secondo quanto riportato da VeneziaToday.it, il decesso è stato immediato: per lei non c’è stato più nulla da fare, se non constatare il tragico epilogo.

Addio Emma - Dentrolanotziabreak.it (Fonte foto Canva)
Addio Emma – Dentrolanotziabreak.it (Fonte foto Canva)

Un malore l’ha colpita in strada, passanti sotto shock

Sempre secondo quanto riferito dal portale, Emma Gabassi, di 59 anni, è stata colta da un malore improvviso mentre era in strada. Aveva appena deciso di uscire per comprare una pizza da condividere con la madre, ma intorno alle 19 è accaduto l’impensabile. Un malore improvviso, che l’ha fatta crollare a terra. Ha esalato l’ultimo respiro sotto gli occhi attoniti dei passanti, che hanno subito allertato i soccorsi e tentato di aiutarla. L’intervento è avvenuto in Riviera di San Pietro, in via Risorgimento.

Purtroppo, però, nonostante la rapidità dell’arrivo dei sanitari, per Emma non c’è stato nulla da fare: il malore si è rivelato fatale. La famiglia, sconvolta, non ha potuto far altro che stringersi nel dolore e accompagnarla per l’ultima volta nel funerale celebrato presso la chiesa di Santa Maria Maddalena, a Oriago.