ASTI – Il 19 settembre, alle 17:30, nella sala Conferenze di Palazzo Mazzetti (corso Alfieri 357) si terrà la presentazione ufficiale della Prima Squadra SBA Secursat per la stagione sportiva 2023-2024.
Un’occasione per condividere i successi raggiunti negli ultimi anni dalla Squadra, che è riuscita a vincere 2 campionati consecutivi figurando tra le migliori realtà cestistiche regionali.
L’inserimento progressivo di giocatori dal tasso tecnico elevato e di comprovata esperienza – quest’anno sarà il giocatore Riccardo Milone, classe 1992, ad aggiungersi alla rosa – ha permesso ai ragazzi della squadra di migliorarsi e accedere al campionato regionale della Serie C Gold; un risultato che mancava ad Asti dal 2008.
La squadra verrà presentata da Giuseppe Calabrese, CEO di Secursat, main sponsor della squadra e azienda specializzata in strategie di gestione del rischio nata 10 anni fa nel territorio astigiano, insieme all’allenatore Carlo Di Gioia e all’assessore Stefania Morra, che racconteranno le tappe percorse dalla squadra negli ultimi anni, ma anche le sfide per il futuro.