Associazione “Il cielo di Matteo”: aperti i tesseramenti per il 2023
Un modo per avvicinarsi a questa realtà, condividerne gli ideali e sostenerne le numerose iniziative solidali
Sono aperti i tesseramenti per il 2023 all’Associazione senza scopo di lucro “Il cielo di Matteo”, con sede a Moncalvo. Il costo per l’iscrizione è pari a 15 euro. Un modo per avvicinarsi all’associazione, condividerne gli ideali e sostenerne le numerose attività.
Questa realtà è presieduta da Franco Trento; inarrestabile il suo impegno a fare del bene tenendo vivo il ricordo del figlio Matteo, scomparso nel 2017. Un ragazzo che amava la vita, la natura e gli animali.
L’Associazione di promozione sociale tiene viva la volontà di Matteo di portare un sorriso a bambini, disabili, case famiglia, comunità.
L’ultima iniziativa ha visto Franco Trento nei panni di Babbo Natale a dicembre 2022 (foto), portando sorrisi e doni a grandi e piccini del territorio non solo Astigiano.
Sempre nel 2022 l’associazione ha provveduto a fornire medicinali, vestiti e generi alimentari per l’Ucraina e a fornire gel igienizzante per le mani a vari istituti scolastici del territorio, oltre ad aver organizzato una colletta alimentare a favore delle famiglie dei bambini oncologici del Regina Margherita di Torino per Casa Ugi. Queste sono solo alcune delle tante attività portate avanti da “Il cielo di Matteo”.
Sono dunque aperti i tesseramenti per chiunque voglia entrare in questa bella realtà solidale.
Per chi volesse lasciare all’Associazione “Il cielo di Matteo” una piccola donazione:
Iban IT34 G 05034 10300 000000130871
Per altre informazioni potete scrivere a Franco Trento all’indirizzo francotrento93@gmail.com oppure contattarlo al numero 348-8835706.