Da 90 anni con il brand LEGO, grandi e piccoli, si divertono a reinventare il mondo incastrando mattoncini colorati in infinite soluzioni. Chi gioca, immagina e costruisce il mondo come desidera. Initiative, agenzia media partner, al fianco di The LEGO Group dal 2018, celebra questo speciale compleanno grazie a una strategia media che si integra perfettamente con l’ecosistema di comunicazione del Gruppo LEGO, per trasmettere i valori del brand e invitare a guardare il mondo con occhi diversi. Un momento significativo anche nella collaborazione tra Initiative e LEGO Italia che continua a evolversi verso la crescita, la sperimentazione di nuove soluzioni e nuovi progetti.
Il gioco è alla base di ognuno dei 90 anni di costruzioni LEGO, un universo fatto di creatività, di immaginazione, di piccole e grandi storie che avvicinano generazioni diverse di bambini e adulti. Per celebrare questo importante anniversario il Gruppo LEGO ha coinvolto tutti i bambini grazie a un contest, attivo fino al 10 agosto, che permette a tutti di condividere le proprie creazioni e concorrere alla vincita di fantastici premi a tema 90°.