Un altro intenso weekend di gare per i piloti del moto club Alfieri

Nuova tappa dei mondiali in Portogallo. Parallelamente gli italiani Major in terra toscana. Il 22 maggio l’Alfieri organizzerà la terza prova del Campionato regionale enduro a Gambasca

Si preannuncia un altro weekend di fuoco per i piloti del moto club Alfieri di Asti, impegnati ancora una volta su due fronti. Le due punte di diamante, Davide Soreca e Jordi Gardiol, parteciperanno alla seconda tappa del Mondiale di enduro, a Peso da Règua Armamar, in Portogallo. Entrambi nella categoria E1, avevano ottenuto buoni risultati lo scorso fine settimana, nella prima di Lalin, in Spagna.

L’impegno ai Campionati Italiani Major

Parallelamente, domenica 15 maggio, l’Alfieri sarà presente anche a Massa Marittima (GR), in Toscana, per i Campionati italiani Major. In gara con i colori del moto club: Paolo Bertorello (Superveteran), Alessandro Candela (Master), Christian Natta (Expert), Luca Politanò (Expert), Pier Luigi Truffo (Ultraveteran), Mauro Vanara (Ultraveteran).

un-altro-intenso-weekend-di-gare-per-i-piloti-del-moto-club-alfieriI regionali enduro

Domenica 22 maggio, il moto club Alfieri organizzerà la terza prova del Campionato regionale enduro, con partenza e arrivo a Gambasca (CN), in collaborazione con il locale moto club Agnel. Un impegno in doppia veste, che vedrà in gara anche i piloti del moto club Alfieri. “Ringraziamo le amministrazioni dei vari Comuni coinvolti nella gara – dichiara Giorgio Bandoli, presidente del sodalizio astigiano – e la famiglia Nasi, per l’indispensabile supporto”. La gara consiste in un enduro test, un cross test, due controlli orari. Il paddock sarà a Gambasca. Il percorso coinvolgerà anche Martiniana Po, Rifreddo, Revello e Brossasco.

Caricamento...