Maria De Filippi scopre lo scandalo su Instagram: “Aveva una fidanzata fuori da Uomini & Donne” | Nel programma cercava solo uomini

Maria De Filippi - fonte_Ansa - Dentrolanotiziabreak.it

Maria De Filippi - fonte_Ansa - Dentrolanotiziabreak.it

Maria De Filippi lo ha scoperto su Instagram, un duro colpo, il protagonista aveva una fidanzata fuori dal programma e non lo aveva detto a nessuno. 

Mentre il mondo della TV si prepara a un nuovo anno di programmazione, si torna a parlare di quelli che sono i maggiori protagonisti dei programmi più apprezzati. Uomini e Donne è il dating show più longevo e ha al suo timone la vera regina della TV italiana, ovvero Maria De Filippi, che non smette mai di sorprendere il suo pubblico.

Non c’è stagione in cui non racconti delle storie appassionanti di intrighi, colpi di scena e love story che nascono, mentre altre si spengono.

Gli studi di Uomini e Donne sono anche quelli dove il gossip ogni anno si infiamma, con i social in continuo fermento per le anticipazioni su quello che è comunque, uno dei programmi più amati delle reti Mediaset. Le indiscrezioni su possibili fidanzate e fidanzati non sono certe nuove, quindi ecco servito l’ennesimo scandalo, su un piatto d’argento.

Scopriamo che sono i protagonisti questa volta.

L’accusa arrivata come un fulmine a ciel sereno

Dopo alcuni movimenti sospetti sui social, ecco che sono scattate le indiscrezioni a riguardo, esplose come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Al centro delle polemiche ci sarebbe finita una ex dama, già molto chiacchierata per via dei suoi rapporti interni al programma, ha dato adito ad altre indiscrezioni. Infatti la donna ha interagito con alcune storie di Armando Incarnato, storico cavaliere del trono over; un dettaglio che non è passato di certo inosservato.

Armando ovviamente, non si è tirato indietro e ha interpretato il gesto come un ritorno di interesse, ma non si è fermato a questo. In una storia Instagram il cavaliere avrebbe detto senza mezzi termini che la dama non sarebbe stata realmente libera, durante la sua partecipazione al programma. Un’accusa non poco pesante, che ha acceso i riflettori sulla donna e sul rispetto del programma.

Cristina Tenuta - fonte_Instagram - dentrolanotiziabreak.it
Cristina Tenuta – fonte_Instagram – dentrolanotiziabreak.it

Una vera bufera sulla dama

Il nome finito nella bufera è Cristina Tenuta ex dama di Uomini e Donne, che già durante la sua partecipazione al programma aveva dato non poco da parlare nei suoi confronti. Ora Armando Incarnato mette benzina sul fuoco affermando che la donna avrebbe preso parte al programma mentre era fidanzata. Il buon cavaliere ha anche affermato che la donna è “finta, falsa, priva di rispetto” e l’ha accusata di aver preso in giro tutto e tutti.

Insomma, parole piuttosto dure per le quali ci si aspetterebbe una risposta che al momento non è arrivata. Nonostante ciò qualcuno crede che quella di Armando sia solo una strategia per lasciare i riflettori accesi su di lui. Eppure il cavaliere dovrebbe sapere che questi episodi non piacciono a Maria De Filippi che ai suoi protagonisti chiede sempre la massima trasparenza.