Rai, la triste notizia ha devastata la più amata delle conduttrici: la perdita è improvvisa | Tutti le si stringono intorno

Lutto Rai - fonte_Ansa+Canva - Dentrolanotiziabreak.it
La triste notizia ha colpito la protagonista delle reti Rai. Una perdita veramente improvvisa che ha stretto tutti intorno a lei.
A un passo dall’inizio dei nuovi palinsesti in casa Rai, ecco che arriva una comunicazione che non piace proprio a nessuno. La grande famiglia Rai non ha esitato a stringersi intorno a quella che è una delle conduttrici più amate della rete nazionale che adesso ha bisogno di tutta la loro vicinanza.
La Rai di recente ha ufficializzato i nuovi volti e quelli storici che anche quest’anno intratterranno il pubblico offrendo quelli che sono i migliori programmi di ogni anno.
Quello che è certo è che lei continua ad essere un punto di forza di Mamma Rai, volto storico che continuerà a essere comunque il punto di forza di reti che non possono rivoluzionare tutto, ma si limitano a poche ma significative modifiche.
Ma cosa le è successo? La notizia arrivata tramite i social è veramente devastante.
Rai si stinge intorno alla sua protagonista
Rai si conferma essere una grande famiglia pronta a stare vicina a quelli che sono i suoi punti fermi, come lo è, appunto, questo volto noto che è estremamente apprezzato. Per anni è stata la conduttrice di uno dei programmi di maggiore spicco per quello che riguarda la fascia pre pomeridiana e ora continua a conservare lo stesso ruolo, anche se con un’altra trasmissione. Ovviamente nel suo curriculum non mancano nemmeno esperienze anche in prima serata.
A commentare il suo post in cui saluta quella che è stata la sua perdita, hanno lasciato il loro commento Katia Follesa, Monica Leofreddi, Alberto Matano. Insomma, l’intera famiglia Rai si è stretta intorno a lei. Un momento per lei molto difficile, ma che supererà con la forza che la contraddistingue da sempre.

Proprio lei deve darle l’ultimo addio
La protagonista Rai di cui si parla è Antonella Clerici, nota per il suo amore per gli animali e per la natura, nelle scorse ore ha pubblicato un post come ultimo saluto al suo Labrador, la bellissima Bianca. Dopo che aveva detto addio a Olive, l’altro cane, ecco che a dire addio alla sua padrona è stata l’altra cagnolona.
Numerosi i volti noti della TV che hanno mostrato proprio in queste ore la vicinanza alla loro collega. Un momento doloroso per Antonella che ama i suoi cani come dei suoi figli, il tutto a pochi giorni dal ritorno sulle scene televisive.